roma

Roma

Quotazione su richiesta

Luna di miele nella Città Eterna

Hotel 5* lusso

Roma rimane una delle mete preferite per la luna di miele. Il suo fascino colpisce stranieri e italiani in egual misura, perché ognuno troverà una ragione per innamorarsi di Roma e sceglierla come destinazione per la luna di miele o come luogo dove tornare con il proprio amato.

Storica – Roma è stata la prima metropoli nella storia del mondo e possiede un patrimonio artistico e culturale che si è arricchito nel corso di tre millenni.  È la culla delle lingue romanze per eccellenza e il cuore della religione cristiana. Roma è anche un museo all’aperto, la cornice perfetta per le vostre fotografie e i vostri ricordi, e offre anche un pizzico di magia: recatevi alla leggendaria fontana di Trevi, lanciate una moneta ed esprimete un desiderio, e sarete sicuri di ritornare a Roma con la vostra dolce metà.

Romantica – Perché sempre Parigi e Venezia? Avete mai visto le antiche rovine al tramonto? Il Colosseo, il Pantheon, il Foro Romano, Largo di Torre Argentina, l’Arco di Giano, il Portico d’Ottavia al chiaro di luna? Per non parlare della vista sul colle Gianicolo? Per un pieno di romanticismo andate al Ponte Milvio con i suoi lucchetti, o passeggiate sul Lungotevere con il maestoso Castel Sant’Angelo sullo sfondo. Che ne pensate di affittare un risciò al parco di Villa Borghese? Scegliere il momento giusto per assaporare un bicchiere di vino in un bar o ristorante sconosciuto potrebbe trasformare Roma nel posto più romantico in cui siate mai stati.

Eterna – Roma è soprannominata la “città eterna”, non solo perché offre una testimonianza di tutti i periodi storici ed artistici in ogni luogo e per tutta la città, ma anche perché è stata ricostruita sulle proprie rovine, ed è un simbolo di forza e immortalità, poiché perfino nei periodi storici più bui, Roma è riuscita a sopravvivere per la sua importanza e influenza nel mondo. Eterna e immortale, forte e importante – queste due coppie di aggettivi non solo descrivono perfettamente questa antica città, ma potrebbero anche descrivere l’inizio di una vita insieme, a partire da questa luna di miele